A
Delusione
Delusione per questo microfono audix omx-e .
Il produttore afferma che è un microfono per utenti esigenti che sommuovono sul palco ecc.
provato giusto un oretta : il microfono ha una buona qualita Sonora non paragonabile però a Mic di fascia alta
Si deve cantare da vicino se ci si allontana un po’ 10/15 cm non si sente più nulla .
Per avere un buon effetto di prossimità si deve alzare di molto il gain anche con questo ma il risultato è sempre lo stesso perde potenza appena ci si allontana un po’. Purtroppo mio rammarico devo eccettuare il reso.
Alla fine ho provato due della seria Omx-t ed omx-e. Rimarrebbe da provare Omx-m
Ma sinceramente a questo punto non ne vale la pena.
Se avete un budget superiore allora consiglio electrovoice serie nd86 per me un grande microfono .resta per gli amanti dello standard sennehiser e935 e945 e shure beta58a
Il produttore afferma che è un microfono per utenti esigenti che sommuovono sul palco ecc.
provato giusto un oretta : il microfono ha una buona qualita Sonora non paragonabile però a Mic di fascia alta
Si deve cantare da vicino se ci si allontana un po’ 10/15 cm non si sente più nulla .
Per avere un buon effetto di prossimità si deve alzare di molto il gain anche con questo ma il risultato è sempre lo stesso perde potenza appena ci si allontana un po’. Purtroppo mio rammarico devo eccettuare il reso.
Alla fine ho provato due della seria Omx-t ed omx-e. Rimarrebbe da provare Omx-m
Ma sinceramente a questo punto non ne vale la pena.
Se avete un budget superiore allora consiglio electrovoice serie nd86 per me un grande microfono .resta per gli amanti dello standard sennehiser e935 e945 e shure beta58a
0
0
Anmäl recension